Vernici e Rivestimenti a Salerno

Lab boutique è uno show-room in continua evoluzione, il partner ideale per architetti e aziende edili che necessitano di un servizio di consulenza e confronto reciproco per trovare i migliori prodotti a seconda delle specifiche esigenze: dalle vernici all’edilizia per interni.

Lo spirito di Lab boutique si può riassume nel voler offrire grande qualità con uno sguardo costantemente proteso all’innovazione. L’essenza di Lab boutique è essere azienda leader e allo stesso tempo mantenere quell’approccio consulenziale che può fare la differenza non solo per i professionisti del settore ma anche per i privati e le aziende che desiderino effettuare lavori di ammodernamento o ristrutturazione del proprio appartamento, ufficio o negozio.

Showroom forniture a Salerno

Tutte le forniture proposte da Lab boutique, dalle finiture d’interni (parquet, boiserie, laminati faretti ecc.) alle resine, alle pitture, alle carte da parati e gommate fino ad arrivare alle particolari pavimentazioni in LVT consentono di rinnovare gli ambienti in tempi brevi e con estrema qualità.

Ecco perché i materiali di Lab boutique vengono scelti quotidianamente non solo dai professionisti del settore ma anche da strutture ricettive ed alberghi che desiderano rinfrescare i propri ambienti o rinnovarli velocemente (ad esempio l’area dedicata alle stanze da letto in vista di una riapertura imminente).

I materiali presenti all’interno dello show-room sono specificamente pensati per le esigenze aziendali, sia pubbliche che private: ecco perché sono presenti  anche vernici per mobilio e auto nonché vernici permanenti per la segnaletica.  All’interno dello show-room sarà possibile visionare dal vivo i diversi materiali, tutti di eccellente qualità e familiarizzare con la nuova pavimentazione LVT.

L’LVT: la nuova pavimentazione che convince

La sigla LVT richiama l’inglese Luxury Vinyl Tile e si riferisce e piastrelle Piastrelle Viniliche di Lusso; un materiale nuovo con potenzialità tutte da scoprire. Per conoscere tutte le soluzioni LVT a Salerno, Lab Boutique è risposta alle tue esigenze.

L’LVT è “parente” del PVC ma si distingue da quest’ultimo per l’alta qualità estetica, la struttura e la grande resistenza. E non è finita qui. Dal punto di vista stilistico e decorativo le lastre in LVT appaiono più dettagliate, in grado di riprodurre in maniera ancor più fedele qualsiasi tipologia di materiale naturale dalla pietra al parquet; un risultato che si può raggiungere solo ricorrendo a decori ad alta definizione in grado di rendere unico qualsiasi ambiente.

L’LVT è un materiale dall’aspetto lussuoso, di elevato livello dal punto di vista delle performance tecniche (antiscivolo, antibatterico, fonoassorbente, resistente all’acqua e all’umidità) ed ideale per ogni ambiente della casa dalla zona giorno alle stanze da letto, fino a arrivare ai bagni.  Per le sue caratteristiche intrinseche si presta anche ad un ampio impiego all’interno di locali commerciali.