Anni di esperienza nel mondo dei sentimenti e della sensualità hanno costituito un percorso unico per Roy che ha creato servizi speciali, nati dalle richieste più frequenti di chi desidera passare del tempo di qualità con un gigolo.
Roy è un accompagnatore per donne e coppie e offre diverse possibilità durante i suoi incontri.
Evocare goderecce peripezie sotto le lenzuola pensando a Roy però è riduttivo, perché ha fatto del lavoro di accompagnatore molto di più.

I servizi più richiesti sono quelli di ‘accompagnatore per donne’, perché è pronto ad ascoltare e a soddisfare bisogni e desideri, magari ancora inespressi. Ma è spesso richiesto anche per il suo ruolo di ‘sexual trainer’, per condurre chi è poco esperta o ha resistenze sessuali ad un approccio nuovo e positivo. Oppure offre un incontro magico per quelle coppie che vogliono migliorare la propria affinità relazionale.

O ancora, si propone come ‘finto fidanzato’ per accompagnare una donna ad eventi come matrimoni o cene di lavoro.
Offre anche il servizio di ‘gigolo speed’, per incontri pepati e appaganti, o può aiutare a programmare una raffinata vendetta per un tradimento subito.

I servizi di accompagnatore di Roy sono molti e tramite una chiacchierata conoscitiva è possibile scoprire tante altre possibilità di svago e divertimento.

Chi è un gigolo per donna a Torino

Un gigolo per donne a Torino, è un professionista che può accompagnarti ad eventi importanti, a cene di gala, feste a cui non vuoi presentarti da sola. Con un accompagnatore si può organizzare un week and fuori città, e perché no, può aiutarti a realizzare anche fantasie sessuali stravaganti e inusuali. La prima dote di un gigolo è l’empatia e la capacità di mettere il benessere di chi accompagna al primissimo posto.
Inoltre conosce bene la città della Mole, quindi potrà diventare il tuo ‘autista gigolo’, e farti godere in totale relax il tuo shopping o le visite ai quartieri più caratteristici ed esclusivi della città. Senza scordare la notte, ovviamente. Un accompagnatore per donne a Torino, può essere una piacevole compagnia per una serata a teatro e un dopocena stuzzicante. Può anche essere il compagno perfetto per prime esperienze. 

Accompagnatore donne Torino: Roy e i suoi servizi

Chi può richiedere i servizi di Roy gigolo?
Donne, ma anche coppie in cerca di compagnia. Per un giro in città con un autista speciale e accompagnati da un eccellente cicerone. Per creare una serata seducente e diversa dalle solite. In grado di rompere la monotonia delle vecchie relazioni. 

Oppure, Roy è il cavaliere perfetto per far diventare geloso il proprio partner e capire finalmente se è interessato, o no, ad avere una relazione. Puoi parlare con Roy non solo per confidargli fantasie sessuali da mettere in atto, ma anche per una consulenza sfruttando le sue conoscenze come coach love.

Come diventare accompagnatore per donne a Torino

Giovani ragazzi o uomini maturi si chiedono spesso come è possibile diventare sex worker per signore o gigolo per coppie a pagamento a Torino. Per fare l’ accompagnatore a Torino servono alcuni requisiti indispensabili. Come ogni altro lavoro occorre serietà e passione. La caratteristica di chi si approccia a questo mestiere è in primo luogo l’empatia. Indispensabile per capire al meglio i desideri delle donne che si hanno di fronte. Eleganza, educazione, cultura e capacità di dialogare con chi vuole usufruire dei servizi offerti da un accompagnare, sono elementi essenziali. 

E ovviamente, cura per il proprio fisico e per il proprio abbigliamento. Chiunque desideri fare l’accompagnatore deve capire al volo quale sia il miglior abbigliamento da adottare a seconda delle richieste. Un gigolo per coppie a pagamento a Torino non vuole solo accontentare le fantasie e le necessità delle donne o delle coppie che si rivolgono a lui, ma vuole eccellere nell’appagare i loro desideri. 

Il lavoro di accompagnatore per signore a Torino

Fare il gigolo a Torino, significa anche garantire massima privacy. Per creare un’esperienza unica è fondamentale agire con riserbo e discrezione. L’accompagnatore professionista fornisce sempre un contatto telefonico per discorrere e capire quali siano le richieste e le aspettative delle donne o delle coppie che si rivolgono a lui. 

Anche avere una presenza reale e costante sui social network è un modo per creare affinità e fiducia in chi cerca la compagnia di un gigolo, magari attraverso ottimi feedback lasciati nei commenti. L’accompagnatore non può essere una figura sfuggente, deve comunicare immediatamente sicurezza. 

Quello che può sembrare a tutti gli effetti un lavoro da sogno, pieno di benefit e divertimento, ha dietro di sè molto studio, costanza, dedizione e attenzione verso il prossimo.
Tutte queste cose fanno la differenza sulle pagine di un’agenda che potrà essere piena di appuntamenti- per un accompagnatore- solo se saprà come trasformare al meglio i desideri di tutti colori che lo contatteranno.